CONSIDERATIONS TO KNOW ABOUT GIOIELLERIA BIGIOTTERIA COSMESI

Considerations To Know About Gioielleria Bigiotteria Cosmesi

Considerations To Know About Gioielleria Bigiotteria Cosmesi

Blog Article

for each supportare l’impresa esportatrice nell’orientamento e nel raggiungimento dei propri obiettivi strategici more info anche in questo peculiare momento storico, andiamo allora a monitorare le recenti dinamiche dei mercati internazionali, for every rimanere aggiornati sugli ultimi trend e le relative opportunità.

Collana Graff incastonata in oro bianco con because of diamanti a forma di pera giallo intenso. I diamanti bianchi del nodo presentano tagli ovali, rotondi e baguette for every un totale di 68,sixty nine carati.

Quando ten anni fa Alberto Repossi existingò alla figlia Gaia – oggi direttore creativo di Repossi – alcuni diamanti a forma di pera for each disegnare un pezzo, lei li mise intuitivamente tra le dita, imitando i gemmologi.

un sontuoso pezzo a forma di gorgiera tempestato di diamanti che ricorda l'elica del dna. In tutta la collezione, l'iconico emblem Louis Vuitton e il diamante con taglio LV Monogram Star fungono da elementi unificanti.

L'alta gioielleria, con i sontuosi pezzi trasformabili che riprendono le trame della Haute Couture, ci fa sognare

Nel complesso dei primi tre trimestri dell’anno in corso, i principali esportatori sul mercato United states risultano in territorio positivo su foundation tendenziale.

, il titolo dell'ultima opera creativa di David Morris, intreccia various fonti di ispirazione, tra cui le mutevoli tonalità di blu del cielo, la suggestiva Isola di Skye, in Scozia, e una delle sue figlie, che ha lo stesso nome della collezione, dominata dagli zaffiri e tormaline Paraíba, con i loro contrasti di blu caldi ed elettrizzanti.

«Quel mare, quel mare che comincia for each sempre», scriveva il poeta francese Paul Valéry. Il verso riassume il processo creativo di Cartier, che reimmagina lo stile caratteristico della maison e ne celebra la superba maestria artigianale incentrata su gemme intagliate e pietre appariscenti.

Sono oggetti rari e meravigliosi, vere e proprie opere d’arte ed espressione delle epoche in cui sono stati creati.

Una danza geometrica di linee spezzate, con diamanti e zaffiri alternati, definisce l'abbagliante parure della collana Spina

, che rende omaggio al fiocco – filo conduttore dei 24 pezzi della collezione – è interamente realizzata in cristallo di rocca e diamanti e può essere indossata in sei modi diversi.

Questo minuscolo frutto della longevità contiene più vitamina C delle arance e più ferro della carne

Tra i vari comparti di spicco for each il made in Italy nel mondo, si distingue il settore della gioielleria, fortemente votato all’export e concentrato sulla qualità. Dopo la frenata legata alla crisi pandemica, che ha portato advertisement una contrazione del 28% for each l’export italiano del settore, dal 2021 le nostre esportazioni hanno ripreso il precendente cammino di crescita, segnando un incremento di oltre il ten% rispetto ai livelli del 2019.

La frenata della prima satisfiedà dell’anno si fa for eachò sentire sulla functionality complessiva dei primi tre trimestri: diversi paesi esportatori risultano infatti in contrazione sul mercato cinese, tra cui l’Italia (-4.4%); in crescita, invece, l’export di Belgio, Francia e India.

Tutti sanno che Graff è sinonimo di diamanti, zaffiri, rubini e smeraldi di altissimo livello, i venerati "significant four" del mondo delle gemme. Ma nelle ultime creazioni di Graff, la stravaganza incontra l'arte in un maestoso blend di pietre spettacolari, arrive questo zaffiro blu vellutato di 118 carati, che si trova al centro di un bracciale dal style and design geometrico in stile artwork Déco.

Clienti facoltosi e celebrità si sono allontanati con discrezione dalle sfilate della haute couture di Parigi for every ispezionare l'unico accessorio all'altezza dell'arte degli abiti su misura: l'alta gioielleria. Quest'anno, le maison hanno spostato l'attenzione dalle solite pietre scenografiche (non temete, ce n'erano ancora parecchie) al concetto artigianale della trasformabilità.

Report this page